Preghiera del Regno


Signore, Dio nostro, salga la nostra preghiera fino al Tuo Volto. Venga il Tuo Spirito e possa la Tua Parola germogliare nei nostri cuori in virtù del Tuo Amore, con il quale ci hai sempre amato.

Dolce Padre Celeste, Abba Padre, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua volontà, sia santificato il Tuo Nome sulla terra: ecco ciò che la nostra anima desidera, il bisogno che avvertiamo costantemente in questo mondo.

Magnifico Signore di ogni forza e fortezza, sostieni la Tua Opera. Ispira i cuori di tutti coloro che hai scelto per instaurare la Tua Gloria e la Tua Grandezza.

Nostro dolce Signore, guidaci con la Tua mano misericordiosa, istruiscici, affinché non deviamo dalla Tua Parola e non trasgrediamo la Tua Legge.

Guidaci come un buon pastore tra i verdi pascoli e le pure acque.

Tu, Unico Signore e Salvatore del mondo, conosciuto in tutte le ere luminose, Unico nella Luce radiosa della nostra vita, degnati di espandere la nostra anima, fai crescere il nostro spirito, fai rinascere il nostro cuore, illumina la nostra mente, affinché possiamo glorificarti ora e per sempre.

Amen


Nota: questa preghiera è stata data dal Maestro il 16 agosto 1909.